comunicazione del presidente

Con questa mail il Presidente della Cooperativa MIEL DU VAL D’AOSTE vuole fornire ai Soci e alle Socie alcune informazioni e descrivere alcuni servizi che si offrono agli iscritti:

·         L’assessorato all’agricoltura della Regione ha pubblicato sul sito la modulistica per  presentare le domande di contributo relative alle azioni dirette a migliorare le condizioni della produzione e commercializzazione dei prodotti dell’apicoltura, previste dal Regolamento (UE) n. 1308/2013, per la campagna 2018-2019, sino a venerdì 23 novembre 2018. La Cooperativa si rende disponibile a fornire ai soci che lo richiedano (via e-mail) il preventivo per le attrezzature che intendono richiedere con il suddetto contributo. Tale richiesta dovrebbe pervenire non più tardi del 13 novembre 2018.

·         Gli orari  di apertura del magazzino della Cooperativa nel mese di OTTOBRE e Novembre sono i seguenti: MARTEDI’ dalle ore 10.00 alle 16.00

·         La Cooperativa ha un sito su  cui è possibile visionare i prodotti in vendita ed altre notizie sull’apicoltura www.mielvda.com

·         Per i Soci,Socie con Partiva Iva c’è la possibilità di vendere la cera direttamente alla Cooperativa dal 2019 il prezzo di acquisto sarà il seguente per la cera di opercolo 10,00 euro,mentre  7,00 euro per la cera da nido.

·         Una SCERATRICE A VAPORE  viene messa a disposizione dei Soci che la prenotano. Per il suo utilizzo viene richiesta una cauzione di 200,00 euro e un affitto di 10,00 euro a settimana. La sceratrice può essere presa in affitto solo una settimana per dare modo ad un maggior numero di soci di poterne usufruire

·         Un SUBLIMATORE TALITHA  è messo a disposizione, previa prenotazione, con una cauzione di 100,00 euro e un affitto di 7,00 euro la settimana.

·         Ricordiamo ai Soci che la Cooperativa è provvista di ARNIA DA OSSERVAZIONE che può essere utilizzata da chi ne avesse necessità con una cauzione di 50,00 euro.

Sperando di vedervi numerosi alla Fiera del MIELE di Chatillon vi invio sentiti saluti.

                                                                                   IL PRESIDENTE

                                                                    Lara Berlier